Fedez chiarisce in che rapporti è oggi con Achille Lauro
Fedez ha compiuto un gesto che ha chiarito in che rapporti è oggi con Achille Lauro
Il rapporto tra Fedez e Achille Lauro
Fedez e Achille Lauro, insieme a Orietta Berti, sono stati protagonisti di un’estate intera grazie al loro tormentone “Mille“. Hanno partecipato a vari programmi televisivi insieme e si sono mostrati tutti molto uniti. Soprattutto i primi due erano già amici da tempo e la vicinanza d’età li univa maggiormente. A un certo punto, però, è spuntato il gossip secondo il quale ci sarebbe stato un allontanamento. Secondo alcuni rumor, infatti, sembrava che non si fossero nemmeno salutati alla Fashion Week di Milano:
Alla Milano Fashion Week se ne vedono di tutti i colori. Alla sfilata di Gucci erano presenti sia Fedez che Achille Lauro, protagonisti della scorsa estate con il tormentone “Mille” cantato con Orietta Berti. Gira voce che i due cantanti (per mancanza di ugole) all’evento non si sarebbero parlati e nemmeno salutati. Solo una svista o c’è altro?
A levare ogni dubbio, qualche giorno fa, ci ha pensato Fedez stesso il quale ha rivelato ai sui fan se ci fosse della maretta tra lui e Achlle Lauro: “Lauro non è venuto perché aveva un concerto o aveva qualcosa. Ma ragazzi ve lo giuro, non ho litigato con Lauro. L’ho sentito una settimana fa, ve lo giuro. Giurin giurello“. A riprova di quanto affermato, nella serata di ieri, il rapper si è mostrato nelle sue Stories di trovarsi al concerto di Achille. Prima un video dal dietro le quinte e poi una foto dove si fanno vedere abbracciati e sorridenti. In una posa che ricorda quella di due innamorati.
Ecco, quindi, rivelati i veri rapporti tra i due. Nessun litigio in corso. Semplicemente sono stati troppo impegnati con il rispettivo lavoro per potersi vedere. Le notizie, però, non finiscono qui. Andiamo a vedere che altro è successo nella vita del rapper…