Il Codacons chiede di bloccare la raccolta fondi dei Ferragnez: Fedez interviene sui social

Dopo aver letto della proposta del Codacons di bloccare la sua raccolta fondi, Fedez fa chiarezza sulla situazione, attaccando l’associazione:

“Io vorrei sottolineare una cosa. Noi, ancor prima dell’antitrust, come giustamente sta facendo, abbiamo chiesto a Gofundme di prendere una parte di profitto e di girarli agli ospedali colpiti dall’emergenza. E siamo riusciti a tirar su 250 mila euro che Gofundme ha deciso di darci e che abbiamo destinato agli ospedali di Bergamo, Cremona e Policlinico di Milano. E adesso un’associazione riconosciuta da tutte le istituzioni italiane propone di buttare nel ce*so milioni di euro raccolti per gli ospedali pubblici? Il policlinico di Milano è una campagna su Gofundme. L’ospedale di Bergamo, l’ospedale di Cremona. E intanto fanno una campagna, loro, spacciata per aiuto alla lotta contro il Coronavirus quando in realtà i soldi vanno a loro che si occupano di tutela dei diritti dei consumatori che col Coronavirus non c’entra un ca**o! Ma stiamo scherzando?”

Infine, Fedez lancia un appello a tutto il web:

“Vi prego, fate girare il più possibile le mie stories. Il Codacons comunica con l’antitrust, che se dovesse accettare la loro proposta bloccherebbero milioni di euro di donazioni per gli ospedali di tutta Italia. Sarebbe disastroso! Cerchiamo insieme di evitare tutto questo”

Il web, nel mentre sta naturalmente prendendo le parti di Fedez. Come replicherà il Codacons a quanto accaduto?

IndietroAvanti