Fedez risponde: dal rapporto con i colleghi agli ascolti “gonfiati” su Spotify
Fedez accusato di aver copiato Negli scorsi giorni, Fedez è stato accusato di aver copiato. A lanciare l’accusa è stato…
Fedez accusato di aver copiato
Negli scorsi giorni, Fedez è stato accusato di aver copiato. A lanciare l’accusa è stato Salmo, che ha dichiarato tramite Instagram di essere stato imitato da Fedez in merito al merchandising. Il rapper aveva risposto a tono ma le accuse non sono finite. In diversi, infatti, hanno notato una grande somiglianza tra quanto fatto dal rapper italiano e quanto fatto da Travis Scott, rapper americano. A questa somiglianza Fedez ha risposto.
“Questo è vero. Ho fatto per la prima volta in Italia quello che lui ha già fatto in America. Ovvero associare una capsule a un disco. Per la discografia italiana è stato uno sconvolgimento che in tanti hanno cercato di ostacolare. Ma è anche un paradigm che copieranno in tani. Se lo avessi fatto per primo mi avrebbero accusato di vendere “Merch” e non dischi. Ho dovuto aspettare che lo facesse prima il mio amico Travis così si sono attaccati su altro.”
Infine è stata la volta del capitolo “ascolti Spotify”. Fedez, infatti, nella scorsa giornata ha ricevuto una pesante accusa in merito allo streaming dei suoi ultimi brani.