Fedez svela come ha saputo di Chiara Ferragni a Sanremo
A Stasera C’è Cattelan Fedez svela come ha saputo che sua moglie Chiara Ferragni avrebbe preso parte a Sanremo 2023
Sanremo, ecco come Fedez ha saputo di Chiara Ferragni
Sanremo 2023 inizia la prossima settimana e c’è grande curiosità tra il pubblico. Da tempo è stata resa nota la presenza di Chiara Ferragni come co-conduttrice accanto ad Amadeus. Di recente sappiamo anche della presenza di Fedez con il podcast Muschio Selvaggio, condotto insieme a Luis Sal.
I fan dei Ferragnez sicuramente si saranno domandati come Fedez ha reagito quando ha scoperto che sua moglie avrebbe preso parte all’evento musicale italiano più importante dell’anno. A svelarlo è stato proprio lui durante la puntata di Stasera C’è Cattelan. Ebbene il rapper ci ha tenuto a dire per prima cosa di essere davvero molto entusiasta per questo progetto che coinvolge Chiara Ferragni. Si tratta senza dubbio di un qualcosa di nuovo e diverso dai lavori in cui l’abbiamo sempre vista.
Fedez, però ha voluto elogiare anche Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival, per la capacità di avvicinare ancor di più il pubblico composto da giovanissimi alla manifestazione. Queste le parole del cantante riprese gentilmente da Fanpage.it. Ecco cosa ha detto in merito:
“Ho saputo che mia moglie avrebbe fatto Sanremo dopo una cena. Ci aveva pensato anche l’anno scorso, poi non se ne è fatto più niente. Entrambi partecipiamo con entusiasmo ai progetti dell’altro. Sanremo non è più una cosa da vecchi grazie alla direzione artistica di Amadeus e anche per un cambio fisiologico della discografia in generale”.
Ha spiegato Fedez con molta schiettezza e orgoglioso di quanto bene stia facendo sua moglie Chiara Ferragni. Ricordiamo, tra l’altro, che l’amata imprenditrice digitale sarà presente durante due serate: la prima e l’ultima finale, quando scopriremo il vincitore della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo 2023.
Fedez e Chiara Ferragni ci sono e si dicono pronti per questa nuova ed emozionante avventura insieme. Seppur con ruoli decisamente molto diversi tra loro, entrambi saranno a Sanremo 2023. Peraltro il rapper durante la serata delle cover sarà accanto agli Articolo 31!