Fedez commenta duramente la tragedia di Corinaldo: lo sfogo del rapper
Fedez commenta duramente gli haters sulla tragedia di Corinaldo Fedez è davvero imbufalito dopo quanto successo. Nelle sue storie di…
Fedez commenta duramente gli haters sulla tragedia di Corinaldo
Fedez è davvero imbufalito dopo quanto successo. Nelle sue storie di Instagram esprime tutto il disappunto di un’Italia intera, triste per una vicenda così assurda. Con costernazione ha aggiunto:
“Ho girato l’Italia intera e ho visto davvero tanti luoghi. Da locali più piccoli a posti enormi. Alle discoteche bisogna portare particolare attenzione. Spesso vengono riempite solo per staccare qualche biglietto in più e si disinteressano completamente della sicurezza. Credo si debba intervenire”.
Dopo questa introduzione Fedez ha punito con parole forti gli haters che in queste ore, come spesso accade, stanno speculando sulla tragedia:
“Ci sono state delle reazioni che mi hanno lasciato di stucco. Ho letto moltissimi articoli oggi e ne derivano dei commenti che faccio fatica a capire. Leggo genitori andare nella pagina di Sfera Ebbasta a insultarlo pesantemente. Possibile che non riuscite a fare silenzio nemmeno davanti a una tragedia simile? Questa cosa mi manda in bestia. E’ veramente vergognoso”.
Una situazione che non lascia di certo indifferenti. Ma non è finita. Fedez è davvero un fiume in piena.