Fedez commenta con Leone la situazione politica in Spagna: la reazione del bimbo
Il divertente video postato da Fedez Chi segue Fedez sui social sa bene che il cantante ama condividere quotidianamente dei…
Il divertente video postato da Fedez
Chi segue Fedez sui social sa bene che il cantante ama condividere quotidianamente dei simpatici momenti insieme ai suoi figli Leone e Vittoria. I tre nel mentre in questi giorni si stanno godendo dei giorni di relax, e a breve a raggiungerli sarà anche Chiara Ferragni, che al momento sta facendo un tour delle isole Eolie insieme a qualche amico. Solo nelle ultime ore così Federico si è mostrato nuovamente con i suoi bambini, ma ad attirare l’attenzione del web è stato in particolare un filmato che ha fatto divertire gli utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Nella clip in questione vediamo il cantante mentre legge un quotidiano. A un tratto Federico si gira verso Leone, intento a giocare, e inizia a commentare la situazione politica in Spagna. Non è tardata ad arrivare l’esilarante e divertente reazione di Leo, che ha affermato: “Vabbè non mi importa, non mi interessa”. Il simpatico video ha fatto sorridere l’intero web e in breve ha fatto il giro dei social.
@fanpageeferragni Leone il mio mood 🤣 #neiperte #leoneluciaferragni #virale ♬ suono originale – FEERRAGNEZ
Nel mentre in queste ore a sorpresa a scagliarsi contro Disco Paradise, la canzone di Fedez, in collaborazione con Annalisa e J-Ax, è stato Paolo Meneguzzi. Nel corso di un’intervista infatti il cantante di VeroFalso ha affermato: “L’estate pop 2023 è deprimente. Il medium pop mi pare svilito. Vedere gente tutta tatuata che va su un palco a cantare la Disco paradise di turno mi fa tristezza. Quelle sono marchette”.
A quel punto a replicare alle parole di Meneguzzi è stato lo stesso J-Ax, che sui social ha dichiarato: “Eh, sei sicuro che TU vuoi parlare di marchette. Comunque ciao, io ti ricorderò sempre come la versione ordinata su Wish di Tiziano Ferro”. Federico nel mentre almeno per il momento ha deciso di non rispondere alla frecciatina di Meneguzzi, e non è chiaro se nelle prossime ore deciderà di dire la sua.