Fedez è stato di recente protagonista di un’intervista in radio e ha reagito a una domanda riguardante gli ultimi anni della sua vita.

La reazione di Fedez

Tutti sappiamo che cos’ha passato Fedez in questi ultimi anni: si passa da un tumore a diversi problemi di salute, per non parlare della separazione dalla moglie dopo la forte crisi. Tutti i giornali hanno raccontato la sua vita privata e anche della sua presunta amante Angelica, come riportato da Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE: Francesca Michielin scoppia in lacrime dopo la sua esibizione

Insomma, una situazione per nulla facile. Dal punto di vista musicale, il rapper ha scritto diverse canzoni sulla salute mentale e tra queste possiamo anche citare quella sanremese “Battito“. Quest’ultima è stata presentato per la prima volta al Festival di Sanremo 2025 a partire dall’11 febbraio e ha riscosso subito un grande successo.

LEGGI ANCHE: Michele Bravi escluso per due anni da Sanremo: “Ha causato la chiusura con la mia casa discografica”

Tuttavia, il pubblico lo ha visto molto agitato durante il debutto e anche nelle interviste è sembrato un po’ a disagio. Qui sotto, per esempio, possiamo citare una recente intervista a Radio 2 con Ema Stokholma, la quale ha fatto una considerazione esclamando: “Anni difficili, immagino“. Fedez ha solo sospirato e fatto un cenno con la testa, abbassando il microfono.

Una risposta più che eloquente secondo il popolo del web. Auguriamo a Federico tutto il bene possibile e speriamo possa passare un sereno Festival di Sanremo.