Concerto del 1 maggio, Ambra risponde alla frecciatina di Fedez
Dopo le parole di Fedez sul mancato invito al Concerto del 1 maggio, Ambra risponde alla frecciatina. Arriva la replica del cantante
La risposta di Ambra
Lo scorso anno Fedez è stato tra gli ospiti del Concerto del 1 maggio a Roma. La sua presenza all’evento però ha suscitato delle polemiche a seguito di un monologo portato sul palco. Dichiarazioni che hanno non poco diviso l’opinione pubblica. Nella giornata di ieri si è tornati nuovamente a celebrare la giornata dei lavoratori e lavoratrici, in una piazza San Giovanni davvero gremita.
Tanti gli artisti che si sono susseguiti sul palco ma tra loro in lista non c’era Fedez, il quale su Instagram ha scritto quanto segue: “Buon 1° maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso”. Il pensiero del cantante ha ovviamente fatto il giro del web. Poco prima di chiudere il collegamento con la messa in onda su Rai 3, Ambra ci ha tenuto a fare dei doverosi ringraziamenti per questo evento tornato finalmente live. Ma ancor prima di farlo ha mandato un saluto al marito di Chiara Ferragni:
“Volevamo lasciarvi con le parole, con una poesia, con le parole di un amico del 1 maggio. Dice così…”. La conduttrice del concertone a quel punto ha letto la frecciatina scritta dal rapper su Instagram e ha concluso: “Lui è Fedez. Ciao Federico”.
Fedez a sua volta ha deciso di rispondere. In che modo? Il rapper ha postato una storia sempre sul medesimo social, dove ha condiviso il video che vedete e ha aggiunto come didascalia: “Ciao Ambraaaaaaa”, taggando poi la presentatrice e aggiungendo accanto un cuore rosso.
Uno scambio di battute che, al momento, sembra essersi concluso qui. Vedremo se Fedez interverrà nuovamente. Nel mentre, però, il cantante si trova a New York insieme a Chiara Ferragni per un importante progetto lavorativo….