Fedez avrebbe potuto condurre Lol insieme ad un caro amico: ecco chi
Durante la puntata di Muschio Selvaggio Podcast, Fedez rivela che avrebbe potuto condurre Lol insieme ad un suo amico. Ecco di chi si tratta
Lol: Chi ride è fuori, al via la seconda edizione: tutti i rumor emersi
La grande attenzione mediatica avuta da Lol: Chi ride è fuori, ha portato gli addetto ai lavori a mettere nuovamente in moto la macchina organizzativa e pensare così seriamente ad una seconda edizione. Il format condotto da Mara Maionchi e Fedez ha riscosso grandi consensi da parte dei telespettatori che non solo hanno seguito con grande trasporto tutte le puntate, ma hanno fatto in modo che alcuni sketch diventassero virali sul web.
Alcuni giorni fa, dunque, abbiamo appreso la notizia che la seconda stagione ci sarà, ma chi vedremo al timone di conduzione? Saranno confermati ancora una volta Fedez e Mara Maionchi e quando inizieranno le riprese? A darci qualche informazione a tal proposito è il sito di Dagospia. Ecco quando riportato da Giuseppe Candela:
“Lol: Chi ride fuori, il primo vero successo mediatico (non quantificabile numericamente) di Prime Video, avrà una seconda stagione. Il titolo prodotto da Endemol Shine, i cui costi sarebbero fuori portata per tutte le reti della generalista, avrà ancora una volta alla conduzione Fedez e Mara Maionchi. Stando alle nostre fonti le registrazioni prenderanno il via tra maggio e giugno, si accorciano dunque i tempi per proporre una nuova stagione in autunno”.
Pare quindi sia imminente l’arrivo della prossima edizione di Lol: Chi ride è fuori, con Fedez e Mara Maionchi. Ad occhi Il Messaggero ha reso noti alcuni concorrenti che potrebbero farne parte. Eccone alcuni: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche. Tra gli altri ancora Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto ed il duo comico formato da Ale e Franz. L’attore Nino Frassica, invece, si è candidato, anche se non è stato contattato, ma ad una condizione (qui i dettagli).
Lol: Chi ride è fuori è pronto a tornare. Fedez e Mara Maionchi saranno ben felici di tornare a divertirsi con tutti i protagonisti della seconda stagione!