A seguito dei gossip degli ultimi giorni, Marco Masini conferma di essere stato contattato da Fedez. Il rapper vorrebbe infatti cantare “Bella stronza” durante la serata cover a Sanremo.

Marco Masini contattato da Fedez

Uno dei protagonisti assoluti del Festival di Sanremo 2025 sarà senza dubbio Fedez. Il rapper milanese tornerà infatti tra i Big dopo l’esperienza del 2021 e stavolta sul palco dell’Ariston presenterà il brano Battito. In questi giorni intanto in rete si è sparso un gossip che ha prontamente attirato l’attenzione mediatica. Stando a quanto riferito da Gabriele Parpiglia, Federico starebbe pensando a una performance memorabile per la serata della cover. L’intenzione sarebbe quella di presentare una rivisitazione della celebre “Bella stronza” di Marco Masini, in duetto proprio con il cantautore. Ma non solo. Secondo il giornalista il rapper avrebbe intenzione di scrivere delle barre contro la sua ex moglie Chiara Ferragni.

Naturalmente il pettegolezzo nelle ultime ore ha alimentato la discussione sui social e a sorpresa a intervenire è stato lo stesso Masini, che per la prima volta ha rotto il silenzio sulla faccenda. Nel corso di un incontro con i fan, in occasione di un instore per il nuovo disco, Marco ha annunciato di essere stato contattato da Federico, che gli avrebbe chiesto di cantare proprio “Bella stronza” a Sanremo. Il cantautore tuttavia ha ammesso di non aver ancora accettato la collaborazione, volendo prima ascoltare in che modo sarebbe stata proposta la canzone.

Alcuni fonti vicine al rapper intanto hanno fatto sapere a Il Fatto Quotidiano che Fedez avrebbe intenzione di scrivere delle barre incentrate sulla depressione, che al momento non sarebbero rivolte a Chiara Ferragni. Nonostante a oggi non ci sia ancora l’ufficialità, i fan si aspettano di vedere Marco Masini sul palco dell’Ariston al fianco di Federico.

Ma cosa accadrà dunque durante la serata cover? Non resta che attendere per scoprirlo.