Fedez di nuovo in ospedale: come sta e le prime parole
Con un post sui social, Fedez rivela di essere finito di nuovo in ospedale: come sta e le prime parole del rapper
Ore difficili le ultime per Fedez. Stanotte infatti il rapper è finito di nuovo in ospedale e solo poco fa sui social ha rivelato cosa gli è accaduto.
Come sta Fedez
In queste settimane si è molto discusso di Fedez. Dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni infatti il rapper è finito spesso al centro del gossip e la sua vita privata da tempo sta facendo discutere il web. Solo negli ultimi giorni il celebre cantante è stato beccato mentre baciava una ragazza, dopo essere stato avvistato più volte con la modella Garance Authié.
LEGGI ANCHE: Fedez pubblica il testo di una nuova canzone dall’ospedale (che sembra una dedica d’amore a Chiara)
Allo stesso tempo Federico si sta concentrando anche sulla sua carriera e sulla sua musica e la hit Sexy Shop è già un vero tormentone estivo. Il brano, in collaborazione con Emis Killa, come sappiamo contiene riferimenti alla rottura con la Ferragni e di certo sta facendo scatenare tutto il pubblico. Nelle ultime ore però il cantante ha vissuto ore di grande spavento.
LEGGI ANCHE: Fedez lancia una presunta frecciata a Chiara Ferragni, poi rimuove la storia
Con un post sui social infatti Fedez ha rivelato di essere finito nuovamente in ospedale. Ma cosa è accaduto e come sta oggi il rapper? Come ha raccontato lui stesso, a causa di un’emorragia interna il cantante è finito al pronto soccorso. Immediato l’intervento dei medici, che prontamente hanno assistito Federico. Attualmente pare dunque che la situazione sia sotto controllo e proprio in merito a quanto accaduto l’artista su Instagram ha affermato:
“Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi, per fortuna. È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”.
Pare dunque che al momento Fedez stia bene e che il tempestivo intervento dei medici gli abbia salvato la vita. Non resta che fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione al rapper.