Fedez commenta il documentario di Chiara Ferragni: le sue parole
A poche settimane dall’arrivo del documentario di sua moglie, Fedez commenta il film di Chiara Ferragni Nonostante le mille polemiche,…
A poche settimane dall’arrivo del documentario di sua moglie, Fedez commenta il film di Chiara Ferragni
Nonostante le mille polemiche, le critiche e i vari attacchi, ad oggi Fedez e Chiara Ferragni continuano ad essere due dei personaggi più amati e seguiti del mondo dello spettacolo. Come è ben noto questo è un periodo intenso per la coppia, che solo qualche giorno fa ha celebrato il primo anniversario di matrimonio. Mentre il rapper, infatti, ha iniziato a lavorare al prossimo album di inediti, l’imprenditrice digitale si sta godendo i suoi successi, e in particolare l’arrivo del suo primo film. Il documentario, che è già attesissimo dal pubblico, uscirà nelle sale cinematografiche il 17, 18 e 19 settembre, e racconterà tutti i retroscena del successo e della vita privata della Ferragni. Nel mentre, Federico ha commentato sui social l’arrivo della pellicola, spendendo splendide parole per il lungometraggio e per sua moglie. Scopriamo cosa ha dichiarato.
Già da diversi mesi si attende l’arrivo del primo film di Chiara Ferragni, che sta facendo discutere il web e non solo. Solo qualche settimana fa, così, la blogger ha annunciato la data ufficiale di uscita del documentario, che sarà trasmesso nelle sale soltanto per un periodo di tempo limitato. I biglietti per accedere all’evento stanno già andando a ruba, e altissime sono le aspettative dei fan, che senza subbio non resteranno delusi. Nel frattempo in queste ore, Fedez e Chiara sono giunti al Festival del Cinema di Venezia, per la presentazione ufficiale del film, che verrà trasmesso in anteprima mondiale. La coppia è stata accolta con estremo calore, e l’attenzione mediatica è rivolta proprio al lungometraggio.
In attesa dell’uscita ufficiale del documentario nelle sale, qualche ora fa a parlare sui social è stato proprio Fedez. Il rapper ha voluto dire la sua sul lavoro di sua moglie, spendendo bellissime parole non solo per Chiara Ferragni, ma anche per il film stesso. Leggiamo cosa ha raccontato l’artista.