Le parole di Fedez sul documentario di Chiara Ferragni

Qualche ora fa, con una serie di Instagram Stories, Fedez ha commentato per la prima volta il documentario di Chiara Ferragni, spendendo dolcissime parole. Queste le sue dichiarazioni:

“Volevo spendere due paroline sul documentario di Chiara. Ovviamente non mi voglio prodigare in recensioni, perché essendo un filino di parte non avrebbe senso. Però spero, e sono quasi certo, che questo documentario potrà essere d’ispirazione a tante donne. Non solo donne, a tante persone, perché racconta la storia di una ragazza, diventata ormai donna, che si è inventata un mestiere, in un settore clientelare dove se non hai conoscenze difficilmente riesci ad andare avanti. E contro i pareri di tutto e di tutti è riuscita semplicemente a guardare i suo obiettivo e andare per la sua strada”

E ancora, proseguendo, Fedez sul documentario di Chiara Ferragni aggiunge:

“Sono contento perché in questi anni tante volte si è cercato di sminuire quello che fa Chiara semplicemente riducendolo a una ragazza che si fa delle foto. Vivendo insieme a lei so che non è così. E quindi spero che potrà essere d’ispirazione a tutte le persone che hanno un sogno, anche il più strano, anche il più impossibile da realizzare, che possa aiutarle a realizzarsi. Ovviamente in tutto il documentario c’è sempre un pirla che dice cose abbastanza stupide che fanno ridere solo a lui, e quel pirla sono io”

Le parole di Fedez sul documentario di Chiara Ferragni hanno senza dubbio aumentato la voglia del pubblico di scoprire questo atteso lavoro della blogger, che ricordiamo arriverà nelle sale dal 17 al 19 settembre. Non ci resta che aspettare con ansia il fatidico giorno, e fare un grande in bocca al lupo alla Ferragni.

IndietroAvanti