Fedez, domande su Chiara durante la sua prima uscita pubblica dopo la crisi (VIDEO)
Presente alla Milano Fashion Week Fedez è stato circondato dai giornalisti: tante domande su Chiara. Ecco la sua reazione
Ieri Fedez ha preso parte alla Milano Fashion Week. Scuro in volto e con espressione triste, il rapper è uscito allo scoperto dopo le voci sulla presunta fine del matrimonio con Chiara Ferragni. In solitaria si è presentato per la sfilata dell’amica Donatella Versace, senza rilasciare però ulteriori dichiarazioni dopo il breve intervento a Pomeriggio 5.
Fedez, domande su Chiara alla Milano Fashion Week
“Ci andrò perché Donatella è una mia amica e mi sta molto vicina in questo momento”, così Fedez aveva confermato la sua presenza alla Milano Fashion Week in occasione della sfilata di Donatella Versace nel breve intervento a Pomeriggio 5. E così è stato.
Fedez ieri sera ha preso parte all’evento della stilista, sua grande amica, ma l’ha fatto in solitaria. Il rapper, al centro del gossip per la presunta crisi con la moglie Chiara Ferragni (c’è anche chi parla di ipotetica rottura), si è mostrato nuovamente in pubblico.
A colpire chiaramente è stata l’espressione cupa e triste di Fedez che, una volta arrivato in sala, ha preso posto senza rilasciare ulteriori dichiarazioni a chi ha provato a strappargli qualche informazione in più. L’unica cosa detta dal cantante è la seguente: “Ho già detto oggi perché sono qui. Copiate e incollate ciò che ho detto”. Queste le poche parole proferite.
Senza aggiungere niente di più Fedez si è accomodato con lo sguardo quasi perso nel vuoto. Nei diversi video emersi sul web accenna appena qualche sorriso forzato.
Oggi quindi non vi è alcuna conferma su quel che sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni. Ma mentre lui ha spiegato a Pomeriggio 5 di non voler dare in pasto ai giornali i suoi problemi, sua moglie Chiara non è ancora intervenuta, chiudendosi in un silenzio assordante. L’imprenditrice digitale ha fatto trapelare tramite il suo staff che si tratta di un momento delicato per lei e non ha idea se si tratti di una situazione momentanea o definitiva.
Per capire qualcosa in più riguardo il periodo complicato affrontato da Fedez e Chiara Ferragni ci toccherà aspettare il 3 marzo, quando l’influencer rilascerà le sue primissime dichiarazioni da Fabio Fazio. Confermerà o smentirà i rumor?