![Fedez spoilera dove abita Gigio Donnarumma su Instagram](https://www.novella2000.it/wp-content/uploads/2021/07/fedez-compressed-640x360.webp)
Fedez spoilera dove abita Gigio Donnarumma su Instagram
Fedez dopo la vittoria dell’Italia spoilera su Instagram dove abita Gigio Donnarumma: ecco il video che non è passato inosservato.
Lo spoiler di Fedez
Chi segue Fedez sui social sa bene che il rapper, insieme a sua moglie Chiara Ferragni, ama condividere con i suoi fan tutti i momenti più belli e importanti della sua carriera e della sua vita privata. In particolare il cantante è noto per i suoi simpatici video insieme all’influencer e ai suoi figli, che sono già delle vere star del web. In queste settimane come se non bastasse abbiamo visto Federico e Chiara fare un grande tifo per l’Italia durante gli Europei 2020. Partita dopo partita i Ferragnez hanno esultato e festeggiato con gioia, e alcuni dei filmati sono diventati già iconici.
Anche ieri sera, nel corso della finale, che ha visto scontrarsi l’Italia contro l’Inghilterra, il rapper e il resto della sua famiglia si sono sintonizzati per seguire con attenzione il match. A fine serata naturalmente non sono mancati sui social i video di gioia per la vittoria del nostro paese, ma a quel punto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato sul web.
A sorpresa infatti Fedez ha spoilerato su Instagram dove abita Gigio Donnarumma, portiere della Nazionale. Con un filmato sui social, il marito di Chiara Ferragni ha svelato che il giocatore degli Azzurri abita proprio a City Life, nel palazzo accanto a quello dei Ferragnez! Ma non solo. Federico ha anche dichiarato di aspettare con ansia il ritorno di Donnarumma a casa, per poter festeggiare con lui.
Lo spoiler del rapper non è di certo passato inosservato, e senza dubbio gli utenti del web attendono già con ansia di vedere Federico e Gigio insieme, dopo la vittoria degli Europei. Nel mentre qualche ora fa è giunta voce che Chiara Ferragni abbia liquidato alcuni dei suoi soci, tra cui sua sorella Valentina, pagando loro una cifra simbolica di 50 euro. Rivediamo cosa è accaduto.