Fedez spoilera dove abita Gigio Donnarumma su Instagram
Fedez dopo la vittoria dell’Italia spoilera su Instagram dove abita Gigio Donnarumma: ecco il video che non è passato inosservato.
Chiara Ferragni diventa proprietaria al 100% della sua società
Qualche giorno fa abbiamo appreso che finalmente Chiara Ferragni dopo tanto tempo ha ottenuto il 100% di quote della sua società Tbs crew srl. Nel mentre però pare che la moglie di Fedez abbia deciso di liquidare tutti i soci delle società del suo gruppo, riacquistando le loro quote, rimanendo la sola e unica azionista. Tra essi, come svela La Provincia di Cremona, ci sarebbe anche sua sorella Valentina. Quest’ultima possedeva lo 0,5% della Sisterhood srl, società che gestisce marchi, marketing, acquisizione di diritti d’immagine e infine e-commerce.
Stando a quanto si apprende, pare Chiara abbia pagato sua sorella con la cifra simbolica di 50 euro, cosa avvenuta anche per altri collaboratori che sono stati liquidati. Questo quanto si legge in merito:
“Chiara Ferragni ha liquidato tutti i soci delle società del suo gruppo, riacquistando le loro quote e restando la sola azionista. L’influencer non ha guardato in faccia nemmeno la sorella Valentina Ferragni, che ha dovuto cedere il suo 0,5% detenuto nella Sisterhood srl di Milano (che ha per oggetto la gestione di marchi, marketing ma anche l’acquisto di diritti d’immagine e e-commerce) al prezzo simbolico di 50 euro. Stessa cifra pagata per l’identica quota anche al manager da sempre di sua fiducia, Fabio Salvatore Maria Damiano che ha dovuto come Valentina accontentarsi di 50 euro come liquidazione simbolica”.
Chiara Ferragni dunque resta la sola e unica azionista della sua società, e senza dubbio questo per la moglie di Fedez è un successo senza precedenti!