Fedez parla di Fabrizio Corona intervistando Belen Rodriguez
Fedez ha menzionato Fabrizio Corona in una chiacchierata con Belen Rodriguez nel podcast “Muschio Slvaggio”
Fedez cita Fabrizio Corona con Belen
Belen Rodriguez è stata ospite di una nuova puntata del podcast “Muschio Selvaggio“. condotto da Luis Sal, Martin e Fedez. La showgirl ha parlato del suo ex fidanzato Fabrizio Corona e ha cercato di capire perché capita che se la prenda con il marito di Chiara Ferragni. Ad aprire l’argomento è stato proprio il rapper, come riporta anche il sito Blogtivvu:
Sai che Fabrizio mi odia? Ogni giorno fa una c***o di storia contro di me, è ossessionato. Che c***o di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi i co****ni. Non c’ha un c***o da fare… vabbè.
Belen quindi, ha replicato in maniera divertita a Fedez:
Non penso che ti odi. Ma tu lo sai che il tuo outfit l’ho visto dalle sue storie? È invidioso perché sei più tatuato di lui. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Lui non sta proprio apposto ma gli voglio bene con tutti i suoi difetti ma ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato.
Le dichiarazioni di Belen Rodriguez in merito a Fabrizio Corona non finiscono di certo qui. Oltre che con Fedez, infatti, ne aveva parlato anche a Verissimo. Ha, infatti, rivelato di avergli tirato un cactus quando erano ancora fidanzati:
Io una volta ho lanciato un cactus. Sì, l’ho centrato in pieno. Volete sapere a chi? A Corona! Sì sì, proprio addosso. Non mi faceva uscire dalla porta. Per gelosia? No, perché non mi faceva uscire dalla porta della stanza e io volevo andare via. Questo perché me ne aveva combinata un’altra, come al solito. E la prima cosa vicina a me era un cactus e gliel’ho lanciato e non ti dico! Per togliergli tutte le spine ci ho messo una giornata intera. Ma… se lo meritava.
Continua…