Fedez festeggia i 60 anni di sua madre Tatiana
In queste ore Fedez ha festeggiato i 60 anni di sua madre Tatiana e la festa di compleanno è stata testimoniata sui social
La madre di Fedez compie 60 anni
Dopo aver lasciato l’ospedale il mese scorso e dopo essere tornato alla sua vita di sempre, Fedez ha ripreso a concentrarsi sulla sua carriera. Il cantante infatti in queste settimane sta ricoprendo il ruolo di giudice a X Factor e sta seguendo passo dopo passo gli artisti da lui scelti. Ma non solo. Federico è anche tornato online con la nuova edizione di Muschio Selvaggio, che sta ottenendo un grande successo. Nel mentre Lucia si sta dedicando anche alla sa famiglia, e proprio nelle ultime ore c’è stata una grande reunion per un’occasione speciale.
Tatiana, mamma di Federico, ha infatti compiuto 60 anni e naturalmente non è mancata una grande festa alla presenza di tutti i parenti (tra cui i Ferragnez al gran completo) e qualche amico. La serata è stata testimoniata sui social e sia il cantante che Chiara Ferragni hanno condiviso sui loro profili i momenti più divertenti ed emozionanti della festa.
@derostkmz1m Buon compleanno#Fedez#Tatiana#chiara #Vitto #Leo #neiperte #foryou ♬ suono originale – i Ferragnez
Nel mentre in questi giorni si mormora che Fedez, a partire da gennaio 2024, possa sbarcare nel preserale di La7. Secondo le indiscrezioni infatti il rapper potrebbe tornare in tv con “Chi vuol essere milionario?”, il celebre quiz show che per anni è stato condotto da Gerry Scotti. Attualmente però non sappiamo se i rumor abbiano un fondo di verità. Di recente intanto Federico è anche tornato sulla sua mancata ospitata a Belve, e in merito ha affermato:
“Diciamo che non ero bene accetto. Non mi volevano. E hanno fatto un comunicato che ho trovato sinceramente spiacevole. Sa perché? Perché ero in ospedale, letteralmente moribondo, e non avevo alcuna possibilità di replicare. Ho trovato la cosa anche particolarmente poco attenta sul piano umano. […] Non era una questione di soldi. Prima avevano lasciato trapelare questo, poi hanno rettificato. In ogni caso, sarei stato e sono disponibilissimo ad andare del tutto gratuitamente”.