Fedez vs Fiorella Mannoia: il rapper replica all’attacco dalla cantante
Fedez criticato da Fiorella Mannoia replica all’attacco della cantante Dopo aver raccontato l’episodio che l’ha coinvolto, Fedez ha visto diventare…
Fedez criticato da Fiorella Mannoia replica all’attacco della cantante
Dopo aver raccontato l’episodio che l’ha coinvolto, Fedez ha visto diventare la notizia protagonista dei siti di gossip. Il suo racconto ha avuto un risconto anche sui social. A commentare l’accaduto è stata anche la nostra amatissima Fiorella Mannoia, che su Twitter ha semplicemente dichiarato: “Ha fatto bene”. La cantante ha voluto sottolineare come, secondo lei, Obama abbia fatto bene a rifiutare un selfie con Fedez, che a quel punto ha vissuto la cosa come un attacco.
Il rapper, così, replicando alla Mannoia, ne ha approfittato anche per fare un chiarimento. Federico si è infatti stupito di come un semplice racconto sui social fosse diventata una notizia di rilievo sui blog, e non solo. Queste le sue parole:
“Ieri ho semplicemente raccontato una storia di chiaro stampo ironico, che a chiunque fosse successa l’avrebbe raccontata. È stata ripresa da tutte le testate online e riportata come una notizia di rilievo. La cosa che mi stupisce di più sono le persone che perdono tempo a insultarmi su una storia raccontata in modo semplice e simpatica. E Fiorella Mannoia, un’artista a suo modo impegnata, ci ha tenuto a dire che Obama ha fatto bene a dirmi di no a fare la foto. Come se io mi fossi offeso, ma l’ho raccontata col sorriso. Fiorella, scegliti meglio le tue battaglie, perché questa è una causa persa. Sono le persone come te che leggono queste notizie e le commentano che danno vita a questi genocidi dell’informazione”
Come replicherà Fiorella Mannoia alle parole di Fedez? Risponderà al commento del rapper oppure eviterà una lite? Attendiamo aggiornamenti in merito.