Il retroscena su Chiara Ferragni

Qualche giorno fa Belen Rodriguez è stata ospite del podcast di Fedez Muschio Selvaggio. Nel corso della chiacchierata i due hanno anche parlato di OnlyFans, e proprio il rapper ha parlato della possibilità di vedere lui e Chiara Ferragni sul noto social. Ecco cosa ha svelato Federico a quel punto:

“Belen cosa pensi di OnlyFans? Mi è venuto in mente così perché io e mia moglie ne abbiamo parlato. Chiara vorrebbe pubblicare solo foto dei piedi. Magari i soldi li dà in beneficenza. Non è una perversione… io la trovo una cosa positiva. Se a qualcuno piacciono i piedi non c’è niente di male. OnlyFans è un po’ il sostitutivo del calendario di una volta. Se la gente dona di più puoi fare delle cose personalizzate. Tipo Bella Thorne ha aperto il suo profilo e in un giorno ha fatto un milione di dollari ma non metteva nudo”.

A seguito della rivelazione di Fedez non è mancata la replica di Belen Rodriguez, che ha aggiunto:

“La perversione potrebbe diventare qualcosa di positivo? Certo, non c’è niente di male. OnlyFans fatto con i piedi. Beh fatto con i piedi a volte è meglio di fatto con le mani. Ma cosa è OnlyFans? È un social censurato? C’è stato un servizio delle Iene… vendi il tuo corpo? Io sarei stata miliardaria”.

Indietro