LOL 3 – Chi ride è fuori: lo spoiler del rapper

Non solo la seconda stagione di The Ferragnez 2 – La Serie. Amazon Prime Video si è assicurato la presenza di Fedez anche per la prossima edizione di LOL, giunto al terzo anno di messa in onda. Oltre alla versione del programma che abitualmente conosciamo durante l’annuncio dei palinsesti televisivi è stata resa nota una novità che sta già incuriosendo il pubblico.

Pare infatti che sulla piattaforma online vedremo anche la versione natalizia del divertente programma. Un esperimento che potrebbe stupire, ancora una volta. Alla conduzione vedremo ancora Fedez, mentre tra i membri del cast dei volti che già hanno preso parte alla trasmissione. Questi i nomi emersi: “Mara MaionchiAngelo PintusMichela GiraudFrank MatanoLilloMago Forrest e Maria Di Biase“. La durata di ogni episodio è di 100 minuti.

Davide Maggio ha fatto notare però che Fedez ha fatto uno spoiler di troppo. Questo perché il conduttore nelle storie di Instagram ha mostrato lo studio di LOL 3, dove è stata ricreata l’atmosfera natalizia. Fin qui nulla di male, dato che conosciamo l’intenzione degli autori di voler portare il contenitore televisivo anche nel periodo di dicembre. Lo spoiler sarebbe un altro. Le registrazioni, infatti, sono iniziate il 20 luglio e non più in là come qualcuno sperava: “Che bello, è il 20 luglio e stiamo girando lo speciale di Natale di LOL. Che sensazione fantastica“, ha raccontato su Instagram.

Ciò significa dunque che LOL non sarà registrato nel periodo autunnale o comunque a ridosso del Natale. Gli addetti ai lavori hanno deciso di portarsi avanti e Fedez ha appunto spoilerato questa decisione autorale.

Indietro