Un hater stizzica Fedez dopo la morte della cagnolina Matilda
In giornata un hater ha stuzzicato Fedez dopo la morte della sua cagnolina Matilda. Il rapper risponde con un tweet
Un hater stuzzica Fedez
Questa mattina con un post su Instagram Chiara Ferragni ha informato i follower della morte della sua cagnolina Matilda. Poco dopo anche Fedez ha espresso il suo dispiacere con un post in cui ha salutato Mati, così chiamata dalla famiglia. Una giornata difficile che la coppia sta affrontando con dei ricordi, tra video, fotografie e teneri pensieri.
La scomparsa di Matilda ha commosso i fan di Chiara Ferragni e Fedez e in tantissimi hanno espresso vicinanza. Questo perché anche loro si erano ormai legati alla simpatica cagnolina che di tanto in tanto compariva nelle storie Instagram e giocava con Leone e Vittoria.
Il web però spesso è spietato e nemmeno davanti a situazioni simili riesce a fare finta di nulla. Alcuni hater, senza pensarci due volte sebbene si tratti di una situazione particolare, hanno comunque fatto il proprio “lavoro” andando a infastidire i Ferragnez, con dure parole. Esternazioni sopra le righe che hanno suscitato un grande clamore sui vari social.
In molti infatti si sono sentiti in dovere di dire la propria anche in questo momento, provocando così la reazione di Chiara Ferragni e Fedez. Tra i messaggi apparsi su Twitter, uno in particolare ha attirato l’attenzione del rapper. Un utente ha scritto infatti:
“Secondo voi se scrivo GODO sotto il post di Fedez per elogiare il suo cane morto, che succede?”. Un tweet che è arrivato direttamente nelle mani della coppia. È stato il cantante, però a rispondere poco dopo, dato che viene menzionato direttamente: “Succede che sei una me**a e ci tieni così tanto a farlo sapere a tutti. Ti accontento volentieri”
La maggior parte, fan compresi del rapper, hanno denunciato la frase dell’utente dandogli contro e invitandolo a eliminare il tweet. Il popolo della rete è quindi intervenuto in difesa di Fedez, esprimendo dissenso per il pensiero manifestato dal ragazzo.