Dopo aver letto alcuni commenti contro suo figlio Leone, Fedez replica agli haters che attaccano il bambino

Come ben sappiamo, a fine spesso al centro della polemica sui social c’è Fedez, che più di una volta ha fatto parlare di sé. L’amato rapper, che quest’anno ha rilasciato il suo ultimo album di inediti, Paranoia Airlines, viene spesso criticato ed attaccato per alcuni suoi comportamenti. Quasi sempre il cantante replica agli insulti e alle provocazioni degli haters, ma quando a finire nel mirino del web è anche suo figlio Leone, Federico non ci pensa due volte nel commentare a tono le battute degli utenti. Ed è proprio quello che è successo qualche ora fa, quando sotto a uno degli ultimi post pubblicati su Instagram è spuntato fuori un messaggio poco simpatico verso il piccolo Ferragnez. A quel punto, naturalmente, da buon genitore l’artista non ha perso tempo nel replicare. Scopriamo quello che è accaduto e le sue parole in merito.

Senza dubbio fin dalla sua nascita Leone Lucia Ferragni è diventato una vera e propria star su Instagram. Fedez e Chiara Ferragni, infatti, dal primo momento hanno scelto di condividere sui social ogni istante di vita del piccolo, venendo supportati da migliaia di fan. Tuttavia non sono mancate centinaia di critiche. In molti non hanno trovato giusto una così tanta esposizione del bambino sul web, iniziando così a criticare i due genitori. I Ferragnez però non hanno mai dato molto peso alle accuse, continuando imperterriti per la loro strada. In poco tempo, così, Leone è diventato amatissimo, ed è inevitabile per gli utenti dei due non provare affetto verso il bimbo.

Solo qualche ora fa però è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso non solo al web, ma anche allo stesso Fedez. Leone, infatti, è entrato nel mirino degli haters, venendo attaccato duramente da un utente. A quel punto il rapper non ha potuto fare a meno di difendere suo figlio, replicando al messaggio postato. Vediamo cosa è accaduto.

Avanti