Fedez replica agli haters che attaccano suo figlio Leone: le sue parole
Fedez difende suo figlio Leone dagli attacchi degli haters sui social Solo qualche ora fa Fedez ha condiviso su Instagram…
Fedez difende suo figlio Leone dagli attacchi degli haters sui social
Solo qualche ora fa Fedez ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto di suo figlio Leone insieme a Matilda, il cane di Chiara Ferragni. Nonostante il post sia stato invaso da migliaia di commenti di amore e affetto verso il piccolo, non sono mancati messaggi degli haters, carichi di odio verso il rapper e lo stesso bambino. Un utente, infatti, ha insultato il piccolo, scatenando, così, l’ira di Federico. A quel punto il cantante non ha potuto fare a meno di replicare, prendendo le difese di suo figlio. Questo il messaggio pubblicato dall’utente:
“Sei un bel down come tuo padre”
Immediata la risposta di Fedez, che ha pubblicato lo screen del botta e risposta, mostrando la cattiveria del web nei confronti di suo figlio Leone:
“Tu invece sei un cog**one ma sono sicuro non avrai occasioni per riprodurti”
Ma non solo. Subito dopo Fedez, come se non bastasse, ha caricato anche diversi screenshoot di tutti gli utenti che hanno messo un like al commento incriminato. Infine, pochi istanti dopo, è arrivata la replica da parte dell’hater, che ha scritto in privato al rapper facendo le sue scuse. Il messaggio, naturalmente, è stato condiviso dal cantante:
“Scusami Signor Fedez, mi hanno preso il cellulare per farmi uno scherzo. Rimuoverò il commento”
Naturalmente la cosa non è di certo passata inosservata, e in molti hanno sostenuto Fedez e suo figlio Leone dagli attacchi degli haters. Ci si augura che episodi del genere non accadano più, e che i bambini non finiscano più nel mirino del web in modo ingiustificato.