Dopo aver svelato di diventare imprenditore digitale, Fedez si rivolge alle maestranze dello spettacolo

Dopo aver svelato il suo futuro da imprenditore digitale per aiutare i giovani, Fedez si rivolge anche alle maestranze dello spettacolo, di cui si è tanto parlato. A causa della pandemia infatti sono a migliaia coloro rimasti senza lavoro, essendo stati rinviati tutti i concerti e i live dei prossimi mesi. Nelle ultime settimane si è discusso molto di tutti gli operatori del settore, e adesso il rapper svela di avere in mente un progetto per aiutare coloro che non hanno possibilità di lavorare. Queste le sue parole:

“I settori da curare meglio? Le maestranze che lavorano ai concerti saranno colpite fortemente dopo il Covid-19 e ho in testa un progetto che possa aiutare tutti gli operatori del settore, dagli operai ai tecnici delle luci. Professionisti che sono destinati a rimanere fermi per almeno un anno. La soluzione sta ancora una volta nella creatività: bisogna creare eventi post Covid-19 che convivano con le misure imposte dalla pandemia. Si tratta di concerti che non porteranno denaro agli artisti. Vorrà dire cantare in location ristrette, ma chi aveva già in mente delle date negli stadi mi auguro che si presti a queste iniziative”.

Infine, sul futuro dei social Fedez dichiara:

“Se i social sono il futuro? Non so chi dice che stia finendo, ma mi preoccuperei più di altre realtà che stanno soffrendo. Se fossi proprietario di una rete televisiva cercherei di stare al passo con i tempi. Da imprenditore oggi investirei sul digitale. La televisione deve cercare di innovarsi: non è diversa da quella di vent’anni fa, c’è qualcosa che non torna”.

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Fedez per questo nuovo progetto, certi che l’aiuto del rapper sarà fondamentale per migliaia di giovani.

IndietroAvanti