Imputato per una lite vol vicino di casa, Fedez affronta un processo giudiziario. Fabio Rovazzi testimonia a favore del rapper

Nella mattinata del 12 marzo 2016, Fedez pare aver avuto una brutta lite col vicino di casa. Stando ai fatti, riportati da tutti i più grandi siti di informazione, sembrerebbe che il rapper, a causa della musica troppo alta, abbia discusso pesantemente con l’uomo. Entrambi, a seguito dello scontro, hanno denunciato l’accaduto. Tuttavia il cantante è stato imputato per aver, stando a quello che si legge dagli atti ufficiali, aggredito il vicino, colpendolo con un pugno e causandogli un lieve trauma cranico. Ancora oggi è in corso il processo giudiziario che stabilità la verità su quanto accaduto. Solo poche ore fa, nel corso dell’ultima udienza, a testimoniare è stato niente che meno che Fabio Rovazzi, che all’epoca dei fatti aveva ancora uno stretto legame con Federico.

L’interprete di “Senza Pensieri”, presente al momento della lite, nonostante i rapporti attuali con Fedez, ha comunque preso le difese del rapper, svelando cosa è accaduto. Stando alle parole di Rovazzi, pare che sia stato proprio il vicino di casa a colpire per primo con un pugno il marito di Chiara Ferragni. Quest’ultimo, a quel punto, non ha potuto fare altro che difendersi. Lo stesso Fabio, in seguito, ha affermato di aver anche chiamato l’ambulanza.

Cosa accadrà dunque a questo punto? Stando alle parole di Fabio Rovazzi, pare che la presunta aggressione di Fedez sia stata legittimata dall’autodifesa, e che sia stato dunque il vicino di casa a colpire per primo. Che nel corso della prossima udienza si arrivi finalmente ad un verdetto? Non ci resta che attendere per scoprirlo, e nel mentre fare un grosso in bocca al lupo a Federico.

IndietroAvanti