Poche sere fa Fedez è stato inseguito da un’auto e ad intervenire è la polizia: il rapper affronta un uomo. Ecco tutto quello che è accaduto

Momenti non sereni per Fedez. Inaspettatamente poco fa è giunta notizia che nella sera di giovedì 26 novembre il rapper, che lunedì riceverà insieme a Chiara Ferragni l’Ambrogino d’oro per l’impegno nella raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele, è stato inseguito per 15 minuti da un’auto misteriosa. A svelare il tutto è il Corriere della Sera, che ha riportato quello che sarebbe accaduto. Federico, mentre rientrava a casa si è accorto di essere pedinato da uno sconosciuto ed ha così chiamato il suo bodyguard, che a sua volta ha immediatamente contattato la polizia. Una volta giunte le volanti, che hanno fermato l’uomo alla guida, il rapper è sceso a sua volta dalla sua Lamborghini, per affrontare il suo inseguitore. Ecco cosa si legge in merito:

“Il 31enne Fedez stava rincasando alla guida della sua Lamborghini da 200 mila euro. A un certo punto però chiama a casa e dice di essere seguito da 15 minuti da uno sconosciuto a bordo di un Suv Bmw. È il suo bodyguard (non presente) a chiedere al 112 l’intervento della polizia. Gli agenti di una volante intercettano le auto e le fermano per un controllo. Fedez accosta la Lamborghini, corre fuori e si precipita dal suo presunto inseguitore: «Chi sei? Perché mi stai seguendo?». Poi gli tira uno schiaffo attraverso il finestrino. Gli agenti scendono e riescono a riportare la calma”.

Ma chi si trovava a bordo dell’auto che ha inseguito Fedez? Ecco quanto svela il Corriere della Sera:

“Il ragazzo, 19 anni, dice di non aver mai pedinato il rapper e che anche lui sta solo tornando a casa visto che abita in zona, come poi accertano gli agenti. C’è un però che tinge di mistero questa storia. Perché il 19enne è un investigatore privato, è armato (ha regolare licenza) e lavora per l’agenzia del padre, società nel centro di Milano”.

Stando a quanto si apprende però, sembrerebbe che Fedez conosca il nome del padre del suo presunto inseguitore. Scopriamo di più in merito.

Avanti