Il retroscena su Fedez

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Fedez. Nel corso dell’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio infatti il rapper ha svelato un retroscena che non è passato inosservato. Federico ha infatti raccontato di essere stato insultato da un cantante in gara a Sanremo 2021. Il motivo? Il suo secondo posto in classifica con Francesca Michielin. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Vi racconto un aneddoto del mio Sanremo. Non farò il nome, ma un artista dopo che abbiamo finito il Festival, da Mara Venier, eravamo nella saletta e ho salutato tutti. Ho salutato anche questa persona. Dopo averlo salutato questo mi ha letteralmente mandato a quel paese. Sì mi ci ha mandato perché ero arrivato sul podio. Sì mi ha detto che non me lo meritavo. Posso dire che è stata veramente una roba forte. No, non è stato Ermal Meta, anzi lui è stato super carino. Non dirò chi è, ma era un cantante in gara a Sanremo”.

E ancora Fedez ha aggiunto:

“Io cosa dovevo rispondere? Ci sono rimasto malissimo, c’era Stefano con me, Ste è il manager di Tananai che lavora anche con me. Ragazzi c’ero rimasto di M. Guardate che stavo male e mi dicevo ‘però che cattiveria’. Anche se pensi una cosa del genere non me lo dire. Guardate che me l’ha detto in maniera terribile. Mi ha detto tipo una roba ‘non mi salutare, no, non dovevi arrivare tu secondo, siete la rovina della musica voi che avete vinto’. Che brutto però, queste cose strane nei camerini succedono solo a me credo. Perché attiro queste cattiverie? Bò non mi spiego come mai”.

Nel mentre solo qualche settimana fa Fedez ha vissuto un momento non piacevole. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

Avanti