Fedez rivela i dettagli della malattia

Il 17 marzo su Instagram, tra le storie, Fedez ha rivelato di avere un problema di salute. Con gli occhi pieni di lacrime e la voce rotta si è sfogato. Senza entrare troppo nei dettagli il cantante si è messo a nudo e ha spiegato cosa stava succedendo nella sua vita privata. Da qui le parole e la vicinanza di sua moglie Chiara Ferragni, di tutta la famiglia e dei fan. Tutti si sono stretti intorno a lui.

Tre giorni fa, poi, Fedez è intervenuto sui social facendo sapere che per lui sarebbero state ore importanti e di aver bisogno di tanta energia positiva. Ieri Chiara Ferragni nel messaggio di auguri per la figlia Vittoria, ha rivelato che suo marito è ricoverato in ospedale. Nel pomeriggio odierno Federico è intervenuto con un post su Instagram. Così ha raccontato il perché del suo ricovero in ospedale e della malattia. Queste le sue parole: “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas”, ha rivelato subito.

Da qui il rapper ha spiegato quanto fosse importante sottoporsi all’operazione chirurgica: “Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.

E ancora a proposito di questo Fedez ha fatto sapere di stare bene e di non vedere l’ora di tornare a casa: “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’”. Ringraziando poi i medici e tutti coloro che si sono presi cura di lui ha concluso: “Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene.
Federico”
. Così il cantante ha deciso di rompere il silenzio e tornare sui social dopo l’intervento. Alle parole del rapper si aggiungono anche quelle di Chiara Ferragni. Andiamole a leggere…

Avanti