Le parole di Chiara Ferragni su Instagram: “Grazie a tutti”

Insieme alle prime dichiarazioni di Fedez questo pomeriggio, sono arrivate anche quelle di sua moglie Chiara Ferragni. L’influencer ha pubblicato una dolce foto che lei e suo marito hanno scattato lunedì pomeriggio, prima dell’operazione chirurgica, come rivelato poco dopo. L’imprenditrice digitale ha confidato le sue paure:

“Questa foto è stata scattata lunedì pomeriggio in ospedale, il giorno prima del suo delicato intervento al pancreas. Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento, il suo recupero, la nostra vita e il futuro della nostra famiglia”.

Anche Chiara Ferragni, così come fatto da Fedez, ci ha tenuto a rassicurare tutti, spiegando che è andato tutto bene: “L’intervento di martedì è andato bene. Ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, ogni giorno”.

Esattamente come Fedez, Chiara Ferragni ci ha tenuto a ringraziare sentitamente tutti coloro che in questi giorni stanno manifestando affetto smisurato per suo marito. Da parte di molti, infatti, c’è stata fin da subito grande apprensione: “Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno raggiunto e hanno detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”, ha concluso la Ferragni.

Con queste parole dell’influencer anche noi di Novella 2000 e Novella2000.it ci uniamo a Fedez e alla sua famiglia, augurando al cantante tanti auguri di pronta guarigione. Forza Federico!

Indietro