Sui social, Fedez invita un noto cantante americano, amatissimo dal pubblico, a cantare con lui in diretta. Scopriamo di chi si tratta

Da ormai quasi due settimane l’Italia è ufficialmente in quarantena, e non è semplice affrontare questo terribile momento. Tuttavia, proprio per tenere compagnia agli italiani, e per avere qualche minuto di svago, alcuni celebri artisti stanno intrattenendo il pubblico con diverse dirette sui social, in particolare su Instagram. Ad aderire all’iniziativa ci sono stati anche Fedez e Chiara Ferragni, che qualche settimana fa hanno lanciato una raccolta fondi a sostegno degli ospedali. La coppia, ogni giorno, puntualmente alle 18, sta tenendo delle live sui social, dove si canta, si ride, e si chiacchiera a lungo. In particolare il rapper ha deciso quotidianamente di cantare non solo per i suoi vicini di casa, ma anche per tutto il pubblico che lo segue, affacciandosi al balcone di casa con tanto di microfono.

A queste dirette speciali, Fedez sta anche invitando dei graditi ospiti, che si esibiscono con lui. Fino ad ora a prendere parte all’iniziativa sono stati nomi del calibro di Emma Marrone, Francesca Michielin, e niente che meno che Andrea Bocelli. L’iniziativa sta naturalmente ottenendo un enorme successo, e sono a migliaia gli utenti che seguono le dirette dell’artista. Federico, nel mentre, pensando già alle prossime esibizioni, ha deciso di invitare anche un noto cantante americano, amatissimo dal pubblico, a cantare con lui su Instagram. Parliamo di Justin Bieber, che solo recentemente ha rilasciato il suo ultimo album in studio, Changes. Proprio durante una live dell’artista canadese, il rapper ha cercato di farsi notare, scrivendo tra i messaggi:

“Justin vuoi cantare per il nostro balcone? Justin vuoi cantare per gli italiani come ha fatto Andrea Bocelli?”

Non è chiaro, tuttavia, se Justin Bieber accetterà l’invito di Fedez di cantare con lui su Instagram, ma di certo l’idea ha già affascinato il web. Nel mentre, proprio poche ore fa, il rapper, insieme a Chiara Ferragni, ha svelato che in questi giorni, per rispetto alle numerose vittime italiane, interromperà momentaneamente le live. Rivediamo le sue parole in merito.

Avanti