Fedez invita Justin Bieber a cantare con lui: il rapper però sospende momentaneamente le dirette su Instagram

Dopo aver invitato Justin Bieber a cantare in diretta con lui su Instagram, qualche ora fa, Fedez ha svelato che, almeno per il momento, per rispetto alle vittime, interromperà le live. Queste le sue parole in merito:

“Nel rispetto delle numerose vittime di questi giorni le dirette dal balcone si prendono qualche giorno di pausa”

A fare eco alle parole di Fedez è Chiara Ferragni, che aggiunge:

“Ciao ragazzi. Fede ha deciso di interrompere le dirette delle sei per qualche giorno, perché è un gesto rispettoso verso tutte le vittime che ci sono state in questi giorni. Quindi mi stavo chiedendo cosa vorreste vedere e cosa potrebbe tirarvi un po’ su di morale? Dico cosa vi farebbe stare meglio, ma sarebbe meglio dire cosa ci farebbe stare meglio perché io in primis, nonostante io sia sempre molto fiduciosa e ottimista, ho anche dei momenti di down. Sono crollata anch’io ieri perché mi mancano i bei momenti. È giusto quindi normalizzare i piccoli e grandi momenti di down, ma al contempo cerchiamo di tirare fuori il nostro meglio”

Di certo sia Fedez che Chiara Ferragni stanno facendo il massimo non solo per sostenere l’Italia intera, ma anche per aiutare le persone in quarantena ad affrontare al meglio questo difficile momento.

IndietroAvanti