J-Ax e Rovazzi collaborano a un nuovo singolo: ecco cosa ne pensa Fedez
Cosa ne pensa Fedez del ritorno dei due “ex” amici? J-Ax e Rovazzi sono tornati con un nuovo singolo estivo:…
Cosa ne pensa Fedez del ritorno dei due “ex” amici?
J-Ax e Rovazzi sono tornati con un nuovo singolo estivo: “Senza pensieri”. I due hanno collaborato insieme a Loredana Bertè per il lancio del pezzo, che sta già scalando le classifiche di vendita. Ma cosa ne pensa Fedez del loro sodalizio artistico? A rivelare le impressioni del cantante è il settimanale Chi, che rivela un’impressione non troppo positiva. Ecco quanto si legge:
“Lo avevamo scritto: il sodalizio destinato a sparire sarebbe stato quello tra Fedez e J-Ax, non quello tra J-Ax e Fabio Rovazzi. E infatti nel nuovo singolo del ragazzo dei record, Senza pensieri, ci sono Loredana Berté e appunto J-Ax. E Fedez? Non ha preso bene questa reunion (di una coppia che in realtà non si è mai sciolta). Ma si consola pensando al suo prossimo obiettivo: allargare la famiglia”
L’artista per il momento si è preso una pausa dalla musica. Dopo l’uscita dell’album Paranoia Airlines, secondo disco più venduto nel primo semestre del 2019, il rapper ha deciso di dedicarsi agli affetti familiari. Lui stesso lo aveva affermato, preferendo anche rinunciare al consueto appuntamento annuale di X Factor. Fedez ora pensa a Chiara Ferragni e a suo figlio Leone e non manca la voglia di allargare la famiglia. Entro breve Leone potrebbe avere un fratello o una sorella? Lo scopriremo con il tempo, senza dubbio è un’ipotesi molto cara ai genitori.