Fedez rifiuta di parlare di J-Ax e Rovazzi da Maurizio Costanzo
Durante L’Intervista di Maurizio Costanzo, Fedez si è rifiutato di parlare della questione J-Ax e Rovazzi, non spiegando perché i…
Durante L’Intervista di Maurizio Costanzo, Fedez si è rifiutato di parlare della questione J-Ax e Rovazzi, non spiegando perché i rapporti con i due sono stati interrotti. Ecco cosa è accaduto.
Anche la nuova edizione de L’Intervista, l’amato programma di Maurizio Costanzo, è finalmente tornata, con una partenza col botto. Ospite speciale della prima puntata, infatti, è stato Fedez, giunto per una chiacchierata a cuore aperto con il conduttore. Senza dubbio per il rapper è un periodo d’oro. A marzo è nato il suo primo figlio, Leone, e soltanto pochi giorni fa Federico è convolato in matrimonio con la sua compagna Chiara Ferragni, dopo una relazione di due anni. I giovani hanno fatto del loro matrimonio un vero e proprio evento mondano, che ha coinvolto milioni di persone, finendo per diventare uno degli argomenti di discussione più in voga del momento. Anche sui social la giornata ha ricevuto milioni di interazioni, e sono stati in tantissimi a condividere la gioia dei novelli sposi.
Grandi assenti, però, sono stati J-Ax e Rovazzi, un tempo amici e colleghi di Fedez. Come ben sappiamo, infatti, i rapporti con i due si sono improvvisamente freddati, al punto da non essere neanche invitati alle nozze. Nessuno sa con certezza cosa sia accaduto, ma di sicuro qualcosa non è andato a genio al cantante. Proprio durante l’ospitata a L’Intervista, Costanzo ha chiesto al rapper cosa fosse successo, ma la sua reazione è stata inaspettata. Federico, infatti si è rifiutato di parlare della questione.