J-Ax prende le difese di Fedez

Ieri sera Fedez è stato ospite del Festival di Sanremo 2023. Nel corso della seconda serata, in una pausa dalla gara ha fatto un freestyle che non era però stato concordato. All’interno ha scritto e pronunciato molte frecciatine verso varie persone note al grande pubblico:

“È il ritorno del cogl***ne sulla traccia, ma quello a cui nessuno l’ha mai detto in faccia, che non è fake e non fa video con la scaccia. Venite a prendere il perdono dalle mie braccia. Scendo da un catamarano con la carta in mano, sono Napoleone con la sindrome del nano. Decido io quando venire, però me lo preparo come Matteo Messina Denaro. Secondo a Sanremo con la vittoria dei Maneskin. A volte anch’io sparo cazz**te ai quattro venti, ma non lo faccio alle spese dei contribuenti. Perché a pestare di mer** sono un esperto. Ciao Codacons, guarda come mi diverto”.

Ovviamente le critiche sono state tante. Ma c’è anche chi lo ha difeso. Tra queste persone troviamo un collega e un amico. Adesso che hanno fatto pace si sostengono l’uno con l’altro. Stiamo parlando di J-Ax, il quale è stato intervistato nel corso della conferenza stampa che si è tenuta nella città ligure giovedì 9 febbraio 2023:

Non ha detto cose che possono essere condivise da tutti ma da me sì, ha fatto quello che fa un rapper, in modo fantasioso e provocando, ed è bene che la gente si renda conto che il genere musicale del rap è questo“.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione scrivendo un commento qui sotto. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.