Fedez contro Larus, figlio di Ignazio La Russa: lo sfogo su Instagram
Con un lungo sfogo su Instagram, Fedez racconta dello scontro avvenuto con Larus, figlio di Ignazio La Russa. Ecco le…
Con un lungo sfogo su Instagram, Fedez racconta dello scontro avvenuto con Larus, figlio di Ignazio La Russa. Ecco le sue forti parole
Senza dubbio tra i personaggi più noti del mondo dello spettacolo degli ultimi anni c’è sicuramente Fedez. L’amato rapper oltre ad essere apprezzato per la sua musica, dalla quale su prenderà una pausa, e le due doti artistiche è finito spesso, come ben sappiamo, al centro del gossip e della polemica. Più volte il cantante si è scontrato sui social con diversi volti noti, e non sono mancate anche diverse frecciatine anche a leader politici. Solo poco fa Federico ha svelato di aver avuto una breve lite su Instagram anche con Larus, uno dei trapper più in voga del momento tra i giovani. L’artista non è altri che il figlio di Ignazio La Russa, esponente di Fratelli d’Italia e vicepresidente del Senato, e la sua musica di certo non è passata inosservata. Scopriamo cosa è accaduto con Fedez, e il duro sfogo di quest’ultimo nei confronti di Larus.
Non tutti sanno che il giovane trapper, da pochi mesi in circolazione, ha causato non pochi problemi a suo padre. I suoi testi e la sua musica hanno destato scalpore, e La Russa è stato così chiamato in causa, per rispondere dell’accaduto. Nelle sue canzoni Larus parla infatti di droghe, che da sempre il politico condanna, ma non solo. Non mancano terminologie volgari e frasi no sense, che vanno in collisione con le battaglie che Ignazio La Russa da sempre porta avanti.
Nonostante il politico abbia già difeso suo figlio, naturalmente la cosa non è passata inosservata. Adesso a scontrarsi proprio con Larus è Fedez, che su Instagram svela di aver avuto una discussione privata col trapper, raccontando nel dettaglio quanto avvenuto. Scopriamo lo sfogo di Federico e le parole nei confronti del figlio di Ignazio La Russa.
Fedez si scontra su Instagram con Larus, figlio di Ignazio La Russa
Con una serie di Instagram stories sul suo profilo, Fedez ha raccontato di aver avuto uno scontro con Larus, figlio del politico Ignazio La Russa. Pur non avendo fatto esplicitamente il suo nome, è apparso subito chiaro a chi il rapper si riferisse, e non è mancato un lungo sfogo. Queste le sue parole in merito:
“Ho una storia assurda da raccontarvi che mi è appena successa, e non so da dove iniziare perché fa troppo ridere. Sono reduce da una conversazione privata su Instagram con il figlio di un noto politico italiano, con idee diametralmente opposte alle mie. Figlio che penso faccia la trap e che parli di quante canne si fuma e quante fi**e si s**pa. Lui ci tiene a farmi notare che è risentito del fatto che io in passato abbia fatto asserzioni su suo padre e sul sistema che ha contribuito a cerare in questo paese. Ho cercato di spiegargli che non era nulla di personale, e che era il mio modo di esprimere un’opinione. E che in caso avessi detto qualcosa di scorretto, avendolo fatto in maniera pubblica, potevano querelarmi”
E ancora:
“Morale delle favola, mi dice: ‘Vorrei vedere quanto andrai a fare le riunioni di classe per tuo figlio con tutti quei tatuaggi addosso’. Come se il mio avere tatuaggi mi identificasse e etichettasse come una persona poco civile e stupida. In tutta risposta gli ho detto che suo padre gli ha insegnato benissimo il concetto di xenofobia. A quel punto lui mi ha mandato a fanc**o. Ci mancavano solo i figli di politici che fanno la trap. Già a dirlo mi vengono i conati”
Cosa accadrà a questo punto? Larus replicherà alle parole di Fedez o lo scontro terminerà qui? Ma soprattutto, che intervenga anche Ignazio La Russa a difendere suo figlio? Attendiamo risvolti in merito.