Fedez vola a Las Vegas al concerto dei Maneskin
Fedez vola a Las Vegas e va al concerto dei Maneskin: arriva l’attesa reunion tra il rapper e la band romana.
Fedez ritrova i Maneskin
In queste ore c’è stata una reunion che in molti attendevano: quella tra Fedez e i Maneskin. Come in molti sapranno da anni c’è una bella amicizia che lega il rapper alla band romana, che solo nel 2021 si sono scontrati al Festival di Sanremo. A vincere quell’anno furono proprio gli ex concorrenti di X Factor, mentre Federico, che gareggiava con Francesca Michielin, si classificò al secondo posto. Da quel momento per i Maneskin è arrivato un traguardo dietro l’altro, e per i quattro artisti si sono spalancate le porte del mondo intero. Proprio in queste settimane la band si è esibita in America con un tour che ha registrato il tutto esaurito, e solo a febbraio partirà la leg italiana, attesissima da tutti i fan.
Nel mentre ieri sera in occasione dell’ultimo concerto americano dei Maneskin, che si è tenuto a Las Vegas, ad arrivare come ospite è stato proprio Federico, che ha così ritrovato i suoi amici. Ma non solo.
Fedez ha infatti raggiunto la band anche sul palco, e naturalmente il momento è stato testimoniato sui social. Gli utenti nel mentre sono letteralmente impazziti. In molti infatti hanno commentato entusiasti il post del rapper, che in queste ore sta facendo il giro del web. In molti intanto sperano che in futuro possa nascere una collaborazione tra i Maneskin e Federico. Non è escluso per di più che anche per le date milanesi della band romana, che si terranno ad aprile al Forum di Assago, i Ferragnez possano arrivare come ospiti.
A gennaio intanto verrà pubblicato il nuovo attesissimo album degli ex concorrenti di X Factor, che senza dubbio non deluderà le aspettative. E voi siete curiosi di ascoltarlo? Fatecelo sapere e nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.