Fedez racconta la sua storia con Chiara Ferragni.

Il matrimonio tra Fedez e la Ferragni è stato probabilmente l’evento mondano dell’anno, con milioni di interazioni social, che hanno fatto impazzire il web. La storia d’amore tra i due ha fatto sognare tutti i loro fan, e non, e adesso gli occhi sono puntati sulla coppia di innamorati. Proprio sull’inizio della relazione, e sulla sua compagna, Federico svela:

“Con Chiara ci fu da subito un’affinità che era fuori dal comune […] Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva. Per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica, sono una persona poco spensierata. Quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare […] Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”

Dopo questa splendida dichiarazione d’amore, non ci resta che attendere la messa in onda della prima puntata de L’Intervista.

Indietro