Fedez dopo la lite con J-Ax e Fabio Rovazzi: le ultime dichiarazioni del rapper

Dopo la lite con J-Ax e Fabio Rovazzi, Fedez si lascia andare a delle ultime considerazioni, che l’hanno fatto a lungo riflettere:

“Tutte quelle cose che ci siamo dette per me erano sincere, per lui no. Avrei annullato il concerto, mi sarei fatto carico di tutti gli oneri. Dopo fu tutto tremendo, ma non ci sono state cause con Alessandro. C’è forse una cosa con Fabio, ma la cosa più grave, la causa con il legale, ho deciso di chiuderla. Mi rendo conto che Alessandro aveva accumulato il peso del mio carattere. A livello lavorativo ho sempre preso le redini in mano nel bene e nel male. Sono stato duro con lui, ma io non avrei mai fatto una cosa così. Poi lui è sparito, e mi fa pensare che la nostra società fosse una cosa accessoria”

Infine Fedez dichiara:

“So che quello che sto dicendo verrà preso a spizzichi e bocconi sulle testate, non ne trarrò nulla di positivo a parte un po’ di serenità. Sono io che uso voi e non voi che usate me. Magari ci sono motivazioni più profonde che non so, ma questo è quello che è successo”

Come replicheranno J-Ax e Fabio Rovazzi alle dichiarazioni choc di Fedez? I due daranno la loro versione dei fatti sulla lite?

IndietroAvanti