Fedez: la mamma del rapper parla dei presunti profili fake
Le parole della mamma di Fedez in merito alla polemica dei profili fake Naturalmente fin dal primo momento la polemica…
Le parole della mamma di Fedez in merito alla polemica dei profili fake
Naturalmente fin dal primo momento la polemica riguardo i presunti profili fake di Fedez e Chiara Ferragni ha fatto discutere il web. In molti hanno attaccato la coppia, che a quel punto si è trovata costretta ad intervenire. Tuttavia la situazione è stata immediatamente chiarita e proprio la blogger ha svelato come i gli account appartengano in realtà ai genitori di suo marito. La questione è stata così risolta, tuttavia in molti non hanno creduto alle parole dell’influencer. Per questo adesso ad intervenire è stata la mamma di Federico, che ha riportato nuovamente le affermazioni della Ferragni, aggiungendo però un piccolo sfogo personale. Queste le sue dichiarazioni:
“Era semplice capire che erano i nostri account, bastava guardare anche gli altri. Ma è più semplice cercare del marcio”
Ancora una volta, dunque, viene fatta chiarezza su questi misteriosi profili fake, che ormai è possibile affermare con certezza che non appartengono né a Fedez né a Chiara Ferragni. Proprio la blogger, del resto, ha anche invitato a seguire gli account dei genitori del rapper, che senza dubbio adesso verrano invasi da migliaia di fan dei Ferragnez. Che le parole della mamma del cantante siano servite per fare in modo che la polemica venga archiviata una volta per tutte?