Pochi giorni fa Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale per via di una emorragia interna. Alcuni leoni da tastiera hanno però accusato il rapper di aver abusato di alcol e droghe e adesso così a intervenire è il medico che ha assistito il cantante, che rivela anche come sta.

Parla il medico di Fedez

Sono stati giorni intensi gli ultimi per Fedez. Come sappiamo infatti il rapper ha annunciato di essere stato nuovamente ricoverato in ospedale, per via di una emorragia interna. Grazie al pronto intervento dei medici adesso il cantante sta meglio ed è già stato dimesso e ha fatto ritorno a casa. Tuttavia, dovendo restare a riposo, Federico è stato costretto ad annullare tre date. Sui social intanto non sono mancati i leoni da tastiera, che hanno accusato l’artista milanese di aver fatto abuso di alcol e droghe.

Fedez è così intervenuto per smentire le dicerie e adesso come se non bastasse a rompere il silenzio è anche Marco Antonio Zappa, il medico che qualche mese fa curò in urgenza il rapper per un’emorragia da due ulcere. Il chirurgo, raggiunto da Adnkronos, ha categoricamente smentito che il recente sanguinamento sia stato causato dall’abuso di sostanze e in merito ha affermato:

“Fedez adesso sta bene. E per favore, basta attaccarlo. Nel suo caso, lo dico con certezza perché lo conosco, i sanguinamenti di cui ogni tanto soffre non sono affatto dovuti all’abuso di sostanze come alcol o droga. Mi sento assolutamente di escluderlo”.

LEGGI ANCHE: Fedez, il dolce post insieme ai figli a Villa Matilda

Ma non è finita qui. Il medico che ha assistito Fedez, entrando nei dettagli tecnici, ha spiegato: “Voglio dire chiaramente che il sanguinamento da anastomosi gastro-digiunale dopo intervento di duodeno-cefalo-pancreasectomia è un’evenienza che si può riscontrare in una discreta percentuale di casi, anche a distanza e più di una volta”. Tuttavia Zappa ne è certo: “Qualche giorno di tranquillità e Fedez potrà riprendere serenamente la sua attività lavorativa”.