Fedez mostra la sua nuova casa ai figli Leone e Vittoria
In queste ore Fedez ha fatto ritorno a Milano e ha così mostrato la sua nuova casa ai due figli Leone e Vittoria
Dopo essere tornato dalla California, Fedez in queste ore ha mostrato la sua nuova casa ai due figli Leone e Vittoria.
Leone e Vittoria a casa di Fedez
Sono state settimane di grandi cambiamenti per Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper e l’imprenditrice digitale hanno infatti ufficializzato la separazione e al momento stanno conducendo vite del tutto diverse. Solo di recente, come di certo in molti sapranno, il cantante si è anche trasferito in una nuova casa, dopo aver lasciato il mega attico di CityLife in cui attualmente vive ancora sua moglie. L’influencer nel mentre per due lunghe settimane è letteralmente sparita dalla circolazione e solo nelle ultime ore è tornata a mostrarsi su Instagram.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni torna a Milano e sfoggia una borsa da migliaia di euro
Contemporaneamente Federico è inizialmente volato a Miami con i suoi figli per una breve vacanza, per poi tornare in Italia per riportare i bambini a casa e ripartire immediatamente per la California, dove ha preso parte al Coachella. Adesso però anche il cantante ha fatto rientro a Milano, dove ad attenderlo ci sono diversi impegni di lavoro. In queste ore così è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.
LEGGI ANCHE: Fedez trascorre la prima notte con Leone e Vittoria nella nuova casa
Fedez infatti per la prima volta dal trasferimento ha mostrato la sua nuova casa ai due figli Leone e Vittoria, che sembrerebbero già essersi integrati al meglio nell’appartamento. All’interno dell’abitazione non manca infatti anche una camera per i piccoli, che potranno dunque trascorrere del tempo con papà Federico.
I fan nel mentre non smettono di sperare in un ritorno di fiamma tra i Ferragnez, che tuttavia al momento sembrerebbe essere ancora lontano. Lo stesso rapper, solo qualche giorno fa, a Belve ha affermato di sperare che presto i rapporti con la Ferragni tornino a essere distesi, in particolare per il bene dei due piccoli. Al cantante e all’influencer dunque facciamo un grande in bocca al lupo.