Ecco cosa potrebbe accadere a Fedez dopo le accuse a J-Ax e a Fabio Rovazzi: il rapper sarà multato?

Come è noto, nel corso dei mesi numerose sono state le speculazioni sulla fine dell’amicizia tra Fedez, J-Ax e Fabio Rovazzi. Tuttavia i tre, almeno fino ad ora, non hanno mai raccontato ciò che è realmente avvenuto. Come se non bastasse pare anche che tra Federico e Ax ci fosse addirittura un accordo di riservatezza, proprio per impedire ai due di raccontare le reali motivazioni della frattura. Così, quando il marito di Chiara Ferragni ha deciso di dire la sua in merito, è venuto meno al contratto, violando così la clausola. Secondo il nuovo numero del settimanale Chi, adesso proprio Federico potrebbe essere multato, avendo rilasciato pesanti accuse. Questo quello che si legge:

“Fedez pare aver violato il patto dove si promettevano che, chiusi i rapporti, nessuno avrebbe più rilasciato dichiarazioni su questioni personali precedenti. Pena: una multa da saldare salatissima. Che succederà?”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Dopo aver svelato la verità sulla fine dei rapporti con J-Ax e Fabio Rovazzi, Fedez dovrà davvero pagare una multa per la violazione del patto di riservatezza? Al momento il rapper non ha ancora commentato la notizia, ma senza dubbio nelle prossime ore potrebbero arrivare dei comunicati in merito. Nel frattempo gli stessi Ax e Rovazzi non hanno ancora detto la loro, a seguito delle accuse di Federico. Che anche i due abbiano intenzione di svelare la loro verità su quanto accaduto? Non ci resta che attendere per scoprire cosa potrebbe accadere.

IndietroAvanti