Vita da single per Fedez! Nella sua nuova casa una poltrona che costa quanto…una casa!
Sapete quanto costa la poltrona della nuova casa di Fedez? L’accessorio ha un costo davvero molto elevato: ecco il suo prezzo
Sui social Fedez ha presentato la sua nuova casa ai follower. È balzata all’occhio una poltrona peluche piuttosto particolare, dal costo elevatissimo. Ma sapete qual è il suo prezzo? Ecco la cifra!
Fedez, quanto costa la poltrona della sua nuova casa
Continuano a susseguirsi le notizie sulla rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. In questi giorni vi abbiamo parlato della scelta dell’imprenditrice digitale di conservare un ricordo legato al rapper, ma non è tutto. Da diverso tempo si parla ormai della decisione del cantante di iniziare una nuova vita. Una dimora per ripartire da zero e da arredare a modo suo. A spiccare è la poltrona di peluche, che ha un costo importante.
LEGGI ANCHE: Benigno, la sua versione dei fatti dopo il video della lite: “Offerti soldi fino a 30mila Euro, Vladimir falsa”
Lasciata la casa di CityLife si è trasferito in un nuovo appartamento nei prezzi di piazza Castello, che ha mostrato ai suoi bambini (ora stanno trascorrendo del tempo insieme a lui) e, di tanto in tanto, ai suoi follower.
Ancora non ha finito di arredare e sistemare la sua nuova casa e ci vorrà ancora un mesetto. In ogni caso, però, Fedez sta arredando a suo gusto l’abitazione. All’interno sono presenti accessori e oggetti stravaganti. Pensiamo al muro di Lego con riferimenti a Frozen e agli Avengers, idoli dei suoi figli. Ma anche l’area giochi o la lampada a forma di Pikachu.
LEGGI ANCHE: Fedez beccato in compagnia di una misteriosa ragazza
Ad attirare l’attenzione è anche la poltrona di peluche presente nel salotto della nuova casa di Fedez, mostrata sui social. Nello specifico si tratta di una sedia del brand KAWS realizzata con Studio Campana (dai designer Fernando e Humberto Campana).
La poltrona, realizzata con Studio Campana, è fatta di acciaio inossidabile e legno e ha degli elementi di peluche. Si tratta di oggetti introvabili quelli scelti da Fedez, come ripreso anche da Fanpage.it. Per la prima volta è stato presentato in Texas durante una mostra nel 2016.
Due anni dopo alcuni pezzi di queste edizione limitata sono stati messi in vendita ed esauriti in pochi giorni. Sappiamo però che il prototipo originale ora fa parte della Museum of Fine Arts di Houston: “Christie’s ha chiuso una vendita il 23 novembre 2019 per 1.750.000 dollari di Hong Kong pari a 208 mila euro”.
Insomma davvero niente male! E a voi piace la nuova casa di Fedez e gli oggetti scelti per arredarla?