Fedez, nuove indiscrezioni sul giorno del ricovero in ospedale
Ecco alcune indiscrezioni sul giorno in cui Fedez è stato ricoverato in ospedale. Tutti i dettagli
Nuove indiscrezioni su Fedez
Dopo i tanti rumor che si sono susseguiti Fedez è apparso per un momento sui social, due giorni fa, per riferire ai propri fa che cosa era successo. Mr. Marra, infatti, poche ore prima aveva chiesto ai follower di “Muschio Selvaggio” di mandare un abbraccio al rapper. Poi la Storia di Chiara Ferragni che si stava affrettando a tornare in Italia per un’emergenza:
“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando. Perché il supporto fa sempre bene in questi momento. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna.
Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.
In queste ore, invece, si stanno diffondendo delle nuove indiscrezioni che riguardano i momenti subito precedenti al ricovero di Fedez e a ciò che i dottori avrebbero fatto. Il quotidiano La Stampa, infatti, riporta che nel momento in cui Federico ha accusato il malore pare si stesse preparando per partire per Los Angeles.
Il giorno prima della partenza, infatti, il rapper avrebbe avvertito dei forti dolori addominali e avrebbe chiamato il 118. L’ambulanza l’avrebbe poi portato all’ospedale in cui si trova ancora oggi. Al suo arrivo i medici si sarebbero resi conto della gravita della situazione e si sarebbero apprestati a sottoporlo a un esame endoscopico d’urgenza. Questo avrebbe permesso di individuare l’emorragia interna.
“Una complicanza che è stata risolta con terapie farmacologiche e con un trattamento endoscopico per fermare il sanguinamento“, ha affermato dottor Massimo Falconi a La Stampa, come riporta anche Gossip e TV. Attendiamo notizia da parte di Fedez, il quale sembrerebbe stare bene adesso dopo aver ricevuto delle trasfusioni di sangue.
Seguiteci per tante altre news.