Pace fatta tra Federico e J-Ax

Solo alcuni giorni fa, con un post sui social, Fedez e J-Ax hanno annunciato di aver chiarito le vecchie divergenze che c’erano tra loro e di aver fatto finalmente pace. Queste le parole dei due artisti, che hanno emozionato il web:

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio. In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena. La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”.

Come se non bastasse alcune ore dopo Fedez e J-Ax hanno annunciato che il prossimo 28 giugno in Piazza Duomo a Milano si terrà un concerto di beneficenza al quale il pubblico potrà partecipare gratuitamente. All’evento prenderanno parte anche cantanti del calibro di Tananai, Mara Sattei, Myss Keta, Ghali, Shiva e tanti altri. Lo scopo della serata è quello di ricavare dei fondi per “Together to go“, fondazione specializzata nella riabilitazione di bambini e bambine con problematiche neurologiche complesse.

Non resta che attendere dunque l’arrivo del nuovo tormentone estivo di Federico e di questo mega concerto che si terrà a Milano.

Indietro