Fedez ospite del concerto organizzato da Dua Lipa: l’annuncio
Sui social arriva l’annuncio: Fedez sarà ospite del concerto Sunny Hill Festival organizzato dalla popstar, Dua Lipa
Fedez ospite di Dua Lipa
Gran bel momento per Fedez. Tra poche settimane il cantante vivrà belle emozioni a Tirana, in Albania. Come riportato dalla locandina, infatti, il 26 agosto il rapper sarà ospite del Sunny Hill Festival, organizzato da Dua Lipa e dal papà di quest’ultima, Dukagjin. Dopo il concerto di Mahmood, ora l’evento si appresta ad accogliere il marito di Chiara Ferragni. Ma leggiamo l’annuncio reso noto nelle scorse ore:
“Sunny Hill Festival Tirana si presenta in grande stile con l’iconico rapper italiano Fedez per uno spettacolo ricco di carisma e stile”, si legge dal post pubblicato dalla pagina ufficiale dell’organizzazione. Anche il cantante ha voluto commentare la notizia. L’artista ha ringraziato la collega e il papà di quest’ultima per averlo coinvolto in questo straordinario progetto. Ricordiamo, tra l’altro, che l’evento si è svolto per la prima volta nel 2018, per poi ripetersi nel 2019. Negli ultimi due anni, invece, a causa della pandemia da Covid-19 è stato interrotto e ripreso durante questa calda estate.
Durante il concerto, quindi, Fedez avrà modo di presentare i suoi brani più famosi e far cantare e ballare il proprio pubblico. Sarà curioso vedere Dua Lipa, esattamente come accaduto per Mahmood che ha definito come “un sogno”, commentare in tempo reale e scatenarsi durante le performance del rapper.
C’è grande attesa per questo giorno e i fan sperano di poter vedere, insieme a Fedez, anche Chiara Ferragni lì in prima fila pronta a supportare suo marito come già accaduto in altre occasioni importanti. E a proposito dell’influencer, di recente ha svelato come ha capito che il cantante era l’uomo della sua vita…