Fedez fa pace con il Codacons: domani insieme per le vittime dell’Ilva
Incredibile ma vero: Fedez fa pace con il Codacons e domani saranno insieme a Taranto per le vittime dell’Ilva
Dopo anni di battaglie legali arriva finalmente la tregua tra Fedez e il Codacons. Domani infatti il rapper e l’associazione dei consumatori saranno insieme a Taranto per le vittime dell’Ilva.
Arriva la tregua tra Fedez e il Codacons
No, non è uno scherzo! Dopo anni di battaglie legali e frecciatine social, in queste ore è stata suggellata la pace tra Fedez e il Codacons. Sappiamo tutti che nel corso del tempo tra il rapper e l’associazione dei consumatori è stata guerra aperta. Tuttavia pare che adesso sia finalmente arrivata una tregua. Ebbene sì, domani il cantante e il presidente Carlo Rienzi si incontreranno per una collaborazione che punta a sostenere la comunità di Taranto, ancora colpita dagli effetti dell’inquinamento industriale dell’ex Ilva. Proprio sul sito dell’associazione è stata pubblicata una nota, nella quale si legge:
“La necessità di far prevalere la salute e la vita sui meri interessi produttivi trova in questo evento una forte espressione di impegno e solidarietà, e un punto di incontro tra il rapper e l’associazione dei consumatori, attraverso una iniziativa congiunta i cui dettagli verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa indetta per venerdì 21 giugno a Taranto”.
Insomma pare dunque che tutto sia ufficiale: tra Fedez e il Codacons è pace fatta e nelle prossime ore arriveranno ulteriori dettagli su questa inedita collaborazione. Nel mentre oggi il rapper è tornato a far parlare di sé. Come tutti sappiamo solo qualche giorno fa il cantante ha pubblicato il suo nuovo singolo, Sexy Shop, che contiene riferimenti alla fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Ma non solo.
Poco fa Federico ha anche rilasciato il video ufficiale del brano, che non è affatto passato inosservato. La canzone, in collaborazione con Emis Killa, nel mentre sta già scalando le classifiche e di certo sarà una delle hit più amate dell’estate.