Il papà di Michele Merlo piccato sul flirt tra l’ex del figlio e Fedez: “Omino imbrattato e senza pa*le”
Dopo i recenti gossip tra l’ex del figlio e Fedez, il papà di Michele Merlo parla per la prima volta e riserva una stoccata al rapper
Il recente gossip che vedrebbe Fedez vicino a Luna Shirin Rasia, ex fidanzata di Michele Merlo, ha suscitato diverse reazioni sul web. Tra queste quella del padre dell’ex allievo della scuola di Amici che, senza troppi giri di parole, ha lanciato una bordata al rapper.
Il papà di Michele Merlo su Fedez
Mentre Fedez si gode le vacanze in Sardegna tra serate, feste e dediche speciali, non mancano le news e i gossip sul suo conto. Recentemente Very Inutil People aveva lanciato la notizia che il rapper sarebbe stato avvistato in compagnia di un’altra ragazza, Luna Shirin Rasia. Lei, per chi non lo sapesse è l’ultima fidanzata che Michele Merlo ha avuto prima della scomparsa.
Il settimanale Chi, invece, ha recentemente paparazzato il rapper a scambiarsi dei baci con la modella. Le foto hanno fatto il giro del web e suscitato diverse reazioni. Non ultima quella del papà di Michele Merlo che, a modo suo ha commentato il gossip tra Fedez e Luna Shirin Rasia. Il signor Domenico l’ha fatto riservando qualche stoccata al cantante:
“Michele era un cantante, suonava, scriveva, cantava e recitava. Era un Artista, onesto, leale e buono. Michele era romantico, ma soprattutto Michele è stato un grande UOMO. Non accetto nessun accostamento con questo pseudo omino imbrattato e senza pa*le”.
E ancora: “Ognuno è libero di farne ciò che vuole della propria vita. Buona vita o buon gossip, ma lasciate fuori Michele, che di questo individuo non ha mai condiviso nulla, nemmeno la crema per i piedi”, ha scritto Domenico, il papà di Michele Merlo su Facebook.
Da quel che si legge, dunque, il papà di Michele Merlo vorrebbe che il nome di suo figlio non venisse più accostato né a Fedez e né tantomeno a fatti di gossip, come quello precedentemente citato.