Dopo i recenti gossip che lo hanno visto protagonista, Fedez è stato paparazzato con Taylor Mega e in breve le foto hanno fatto il giro del web.

Fedez con Taylor Mega

Non si arrestano i pettegolezzi su Fedez. Negli ultimi mesi infatti se ne sono dette di ogni sul rapper, che nel mentre ha messo la parola fine al matrimonio con Chiara Ferragni. Solo qualche giorno fa a spuntare è stato un nuovo retroscena, lanciato dal settimanale Diva e Donna. Secondo la rivista infatti il cantante avrebbe avuto un flirt segreto con Taylor Mega, che avrebbe alimentato le tensioni tra Federico e la sua ormai ex moglie. Ma non è finita qui. Stando alle voci di corridoio, che non hanno mai trovato conferma, pare che la Ferragni abbia bloccato sui social l’ex gieffina, che a quel punto avrebbe lanciato una frecciata alla stessa Chiara.

LEGGI ANCHE: Aria di crisi tra Eros Ramazzotti e la compagna Dalila: gli indizi social

Quest’ultima nel frattempo è stata beccata a cena con Tony Effe, che come in molti sapranno è l’ex fidanzato della Mega. Adesso a distanza di qualche giorno da questo pettegolezzo e dal trambusto mediatico è accaduto dell’altro che non è passato inosservato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Fedez in vacanza con i figli a Villa Matilda

Il settimanale Chi ha paparazzato Fedez proprio in compagnia di Taylor Mega e le foto hanno fatto immediatamente discutere. I due sono stati beccati mentre uscivano da un noto ristorante di Milano. Insieme al rapper e all’influencer c’erano anche Leonardo Maria Del Vecchio e la sua compagna e dopo cena i quattro si sarebbero recati presso l’abitazione dell’imprenditore.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni starebbe per chiudere lo storico negozio di Milano

Naturalmente ciò non prova in alcun modo che tra Federico e Taylor ci sia un flirt in corso. Tra il cantante e l’ex gieffina infatti potrebbe anche esserci una semplice amicizia, senza secondi fini. Nel mentre i diretti interessati non sono ancora intervenuti per fare chiarezza sulla situazione. Tuttavia noi di Novella siamo a completa disposizione qualora volessero rilasciare delle dichiarazioni o fare delle rettifiche.